Il Team di G&G Music for Events

Giulia Guido si avvale della collaborazione di cantanti e artisti selezionati per voi, per esaudire ogni vostra richiesta musicale e offrirvi una varietà d’intrattenimento, in base all’evento scelto da voi.

Giorgia Bardelli

Giorgia è una cantante giovane e talentuosa. Oltre a studiare pianoforte classico e jazz è appassionata del bel canto sin da piccola.

Studia tecnica vocale con la vocal-coach Giulia Guido, approfondisce il metodo Estill affinando nel tempo le sue doti naturali e completa la sua formazione studiando attualmente canto lirico con la cantante lirica Laura Scotti.

Si esibisce come cantante solista o in spettacolari  duetti con Giulia e con cantanti e musicisti professionisti. I suoi brani sono molto ricercati e originali e  le sue esibizioni hanno sempre suscitato generosi ed entusiastici apprezzamenti.

Saprà deliziarvi nei suoi spettacoli di intrattenimento, emozionando il pubblico anche quello più giovane, con la sua voce fresca e versatile.

Visita il suo sito: giorgiabardelli.it

Giulia Bardelli
Giulia Bardelli

Giulia Jazz Quartet

Desiderate accogliere i vostri ospiti nel giardino della location per un aperitivo glamour dopo la cerimonia di nozze? Ho proprio quello che fa per voi!

Che ne direste di un quartetto jazz che esegue brani celebri come:
“I’ve got you unger my skin” di Cole Porter o “Night in Tunisia”
di Dizzie Gillespie?

Grandi musicisti con i quali collaboro da anni sapranno creare la giusta atmosfera per iniziare la festa con eleganza e originalità!

Giulia e i componenti del suo Jazz Quartet
Giulia Guido, Roberto Pirola, Max Sciancalepore, Nicola Messina

DOMENICO MARTUCCI

Chitarrista classico e flamenco, direttore dell’Accademia musicale ars nova di Torino.

Ha inciso per la Rai e nel 2001 entra a far parte dell’Orchestra Sinfonica Italiana come chitarrista e mandolinista. partecipa al Pavarotti &friends, accompagnando oltre al maestro Pavarotti molti big della musica mondiale come ad esempio George Benson, Deep Purple, Barry White, Anastacia, Tom Jones, Jarabe De Palo e molti altri …averlo fra i miei collaboratori è fantastico!

Visita il suo sito: domenicomartucci.it

Domenico Martucci
Domenico Martucci

ROBERTO PIROLA

Pianista poliedrico e molto versatile, con lui ho cominciato a cantare negli anni ’90 nei piano bar.

Ha accompagnato nelle loro tourné artisti come M. Tessuto, Ron, Biagio Antonacci, Sabrina Salerno, Nico di Palo e i New Trolls, partecipando a trasmissioni televisive sui canali Rai e Mediaset.

Svolge attualmente attività didattica privata e presso varie scuole di musica insieme alla attività concertistica ed è un mio prezioso collaboratore da sempre!

Giulia Guido con Roberto Pirola
Giulia Guido con Roberto Pirola

ROBERTO OLZER

Ho avuto il privilegio di conoscere e duettare con questo musicista di grande talento e genio, sofisticato e sensibile.

Diplomato in organo al Conservatorio di Milano e in pianoforte al Conservatorio di Mantova

Raffinato concertista classico e jazz, pianista, organista, solista ed accompagnatore in diversi ensemble. Ha al suo attivo una quindicina di album editi da etichette nazionali di jazz quali Abeat, Dodicilune, Splasch e Caligola. Tra le collaborazioni più significative quelle con Antonella Ruggero.

Con lui la musica e il canto diventa incantevole e sublime!

Visita il suo sito ufficiale: robertoolzer.com

Roberto Olzer posa appoggianto su un pianoforte a coda nero
Roberto Olzer

FULVIO MASSIMO VILLA - Fotografo

È stato annoverato fra i migliori fotografi di matrimonio a livello Europeo, con il conseguimento del WPE Honors of Excellence Bronze Award (2019) e, successivamente, ha ottenuto anche il WPE Honors of Excellence Silver Award (2020).

Abbiamo cominciato una piacevole collaborazione e mi sento di consigliare Fulvio sopra ogni altro per il suo dinamismo, la sua capacità di catturare quell’attimo in cui la bellezza è ricca di significato!

Lo potete apprezzare anche fra le mie foto ma sopratutto visitate il suo sito: fulviovilla.com

Fulvio Massimo Villa
Fulvio Massimo Villa